Vacanze sicure

Gentili ospiti,

come da decreto ministeriale osserviamo rigorosamente le misure di restrizione. Siamo tutti concordi che solo il corretto comportamento di tutti permette di superare questa stravolgente crisi. Rispettiamo le regole ma stiamo anche lavorando per il periodo post-covid19.

Vorremmo creare i presupposti per rendere possibile una vacanza estiva, una vacanza per condividere bisogni e desideri di normalità, una vacanza premio dopo momenti tanto difficili.

Stiamo valutando varie misure per offrire circostanze rassicuranti. 

Residenza VillAmour vorrebbe essere un rifugio dopo-corona, offrire un’atmosfera di svago e di ritorno alle nostre care abitudini.

Siamo fiduciosi.

Restiamo a casa ora per poter stare insieme dopo. 

Con la riapertura adotteremo le seguenti misure di sicurezza igienica:

  • Sfrutteremo al massimo i nostri splendidi spazi esterni per regalarti momenti di relax in giardino nei prati dell’albergo e all’aria aperta;
  • La disposizione dei tavoli garantirà la dovuta distanza e su richiesta serviremo la colazione nel déhors esterno o in camera;
  • Praticheremo un rapporto cordiale ma distanziato, tutta la squadra di VillAmour porterà la mascherina e i guanti;
  • La colazione verrà servita fresca e al momento;
  • Collaboreremo con i ristoranti del paese per offrire su richiesta un servizio pasti da asporto da degustare direttamente presso il nostro albergo nel déhors o in camera;
  • In albergo troverete una serie di postazioni per disinfettare le mani e, nelle zone interne comuni, gli ospiti dell’albergo avranno l’obbligo di portare la mascherina;
  • Disponiamo di macchina ad ozono professionale per la santificazione degli ambienti e all’arrivo le superfici della camera assegnata saranno igienizzate e disinfettate oltre che trattate con erogatore 100 gradi.

Questa stagione estiva adotteremo vantaggiose modalità di cancellazione ed eventuali caparre richieste verranno mantenute valide per soggiorni futuri.

Vi proporremo soluzioni di svago e relax individuali e personalizzate consigliando percorsi escursionistici e collaborando con partner locali (equitazione, mountain bike, e-bike, parapendio, degustazioni vitivinicole, …) per una vacanza nella natura in tutta serenità!

Vista l‘incertezza della situazione generale queste misure verranno aggiornate continuamente.

Siamo felici di potervi aiutare!

Famiglia Herren