Alcune informazioni

su

VillAmour




Residenza VillAmour affacciata sul Monte Bianco ed immersa nei prati nasce nel 1996 come agriturismo “Le Coq”.
È con grande amore che Pino Herren ha costruito questa struttura in pietra e legno insieme a sua moglie Adelina che da sempre se ne prende cura.
La famiglia Herren ha realizzato la sua dimora principale nonché l’attività lavorativa in una posizione dove la comodità, la tranquillità e la bellezza si fondono.
A seguito di una triste perdita nel 2006 la struttura viene trasformata in affittacamere e cambia denominazione in “Residenza VillAmour”, cercando di proseguire con la stessa passione e portando avanti i sogni e i progetti a cui si teneva tanto.
Dopo i personali percorsi lavorativi prevale l’unione e il legame familiare e nel 2016 Solange e Muriel insieme alla mamma Adelina, iniziano la ristrutturazione e realizzano nuove camere trasformando Residenza VillAmour in un hotel.
Si cerca di creare una gradevole atmosfera montana più moderna e curata, senza tralasciare la connotazione principale di piacevole familiarità e accoglienza.
Il trait d’union tra la classe di un hotel, la semplicità di un bed&breakfast e la sensazione romantica di una casa di montagna.
VillAmour offre da sempre il servizio del pernottamento e della prima colazione a buffet, allestito in particolare con prodotti tipici della Valle d’Aosta sia dolci che salati.
Si caratterizza per la comoda posizione centrale, facilmente raggiungibile, vicino alle Terme di Pré Saint Didier, alla Sky Way del Monte Bianco, al rinomato paese di Courmayeur e alla storica città di Aosta.


villamour hotel


Ti aspettiamo

qui a

Villamour